Michael Plankensteiner Inserito: 7 luglio 2016 Segnala Inserito: 7 luglio 2016 Mi tedia il seguente problema: Ho installato un nuovo impianto bifamiliare Bticino con due pulsanti di chiamata. Al piano sotto abita mia nonna, mentre sopra ci sono io e fino a qui tutto ok! Domanda da un milione di dollari: Come posso impostare la chiamata nel modo che quando suonano sotto devono squillano tutti i citofoni (anche i miei sopra), e quando suonano sopra dovrebbero squillare solo i miei citofoni di sopra? Si può fare e se si come devo mettere i jumper? Ho messo 3 monitor della Bticino serie 100 ed uno serie 300! Grazie per l'aiuto!
ROBY 73 Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 Ciao Michael, non conosco bene la BTicino, ma ti conviene scrivere se puoi gli articoli precisi di tutti gli apparecchi, così non si perde tempo, penso che poi per domani avrai la risposta.
Maurizio Colombi Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 Quote Come posso impostare la chiamata nel modo che quando suonano sotto devono squillano tutti i citofoni (anche i miei sopra), e quando suonano sopra dovrebbero squillare solo i miei citofoni di sopra? Si può fare e se si come devo mettere i jumper? Non è possibile realizzare quello che hai intenzione di fare.
Messaggi consigliati