Streetbob83 Inserito: 11 luglio 2016 Segnala Inserito: 11 luglio 2016 Ciao a tutti, dopo un periodo di inutilizzo di una settimana, la lavastoviglie ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola. Ogni volta fa un beep e si accendono tutti i led (power, start/pausa, avvio ritardato, brillantante, sale, e le 4 fasi di lavaggio). A volte continua anche per 10 o 20 volte. Preciso che quando si spegne non scarica. Ho provato ad avviarla: a volte porta a termine il lavaggio, a volte dopo alcuni minuti fa beep e si interrompe il lavaggio (senza scaricare). Ho pensato ad un problema di alimentazione...voi cosa ne pensate? Grazie
Streetbob83 Inserita: 11 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2016 Aggiungo che ho già provato a tenere premuto il tasto power per più di 10 secondi per resettarla ma non cambia nulla. Ho anche staccato la spina per una notte intera ma non è cambiato nulla anche qui.
Streetbob83 Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 Nessuno sa aiutarmi? Ieri ho controllato la scheda e non ci sono condensatori gonfi o piste annerite. Ho anche controllato le schede dei pulsanti sul pannello frontale e non ho notato niente di strano..cos'altro posso controllare? Non sono un esperto quindi non saprei cos'altro fare..
Messaggi consigliati