transistor70 Inserito: 12 luglio 2016 Segnala Inserito: 12 luglio 2016 salve a tutti , ho un citofono ticino modello 344242, sapete come posso fare per mettere una suoneria più forte?
Maurizio Colombi Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 Guardando l'apparecchio, troverai sulla destra una selettore a slitta a tre posizioni. Abbassandola aumenta il volume della suoneria, alzandola diminuisce.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 è buona norma mettere nel titolo l'argomento della richiesta e non invocazioni di soccorso
transistor70 Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 ciao Maurizio, ma io volevo aggiungerne un altra esterna perchè quella interna anche al massimo non si sente
Maurizio Colombi Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 Non sono completamente sicuro, ma non credo che si possa aggiungere una suoneria supplementare a questo apparecchio. Esistono delle suonerie addizionali per il sistema 2Fili, sono configurabili, programmabili, autonome ... ma costano molto più di una cornetta.
transistor70 Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 ciao, ma non faccio questione di prezzo, dammi le refenze che la compro
Messaggi consigliati