Vai al contenuto
PLC Forum

memorizzazione scheda motore RIB DALLAMANO K8 montato nel 1997

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, ho un problema con il mio cancello scorrevole, dopo che è piovuto  abbondandemente  qualche fulmine caduto a breve distanza ha  cominciato  ad impazzire si apre e chiude da solo.vorrei resettarlo ma non trovo nessun libretto dove mi spieghi come. ho notata che l'interno del motore è asciutto come anche la scheda, sulla quale ci sono tre led e sotto di essi due pulsanti. sul primo led sotto c'è scritto MODE sul secondo non ricordo e sul terzo PAUSA. qualcuno lo conosce? è un K8 RIB mod. DALLAMANO. questi sono i dati certi che ho perché sulla scheda non riesco a trovare nulla.  se potete aiutarmi  e anche s qualcuno ha uno schema di come riprogrammarlo. grazie in anticipo.

Inserita:

Ciao villeneuve,

se il motore è nato con quella scheda, allora dovrebbe essere la AQM11 o eventualmente AQM111, sul sito che ti ha indicato Maurizio c'è lo schema, però i pulsanti non sono nominati come hai scritto tu MODE e PAUSA, ma ESC, ENTER e TURN.

Eventualmente fai una foto della centrale e del motore e postala.

Inserita:

grazie provo a cercare sul sito indicato da Maurizio e appena posso faccio anche una foto.