_dansab_ Inserito: 20 luglio 2016 Segnala Inserito: 20 luglio 2016 Da calda, dopo un'ora circa di funzionamento, è sparita l'immagine e sono comparse le righe visibili nella foto. (Le righe verdi dipendono da uno dei 4 flat della t-con che ho provato a staccare)
_dansab_ Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2016 Questo è l'interno della tv... Quali altre prove posso fare (a parte quella di cambiare delle schede che ovviamente non ho) ?
_dansab_ Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2016 Con effetto neve (in ricezione analogica) si vede come nella foto sotto. Mi confermi Riccardo la severa diagnosi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Inserita: 21 luglio 2016 Secondo me sì,però aspettiamo altri pareri. Intanto se togli la cornice del pannello verifica al tatto i flex che escono dalla matrice e vanno alle schedine attorno al pannello stesso
3kek1 Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Inserita: 24 luglio 2016 Devi tastare i flat in alto sotto la cornice in lamiera, se cambia l'immagine allora prova a spessorare come si vede in tanti video youtube, ma solo se hai fortuna va a posto...
Messaggi consigliati