Diablo1966 Inserito: 31 luglio 2016 Segnala Inserito: 31 luglio 2016 Salve Ho un problema con una lavastoviglie Candy mod:cdi 2012/e-02, mi spiego meglio dopo aver caricato il sale vado per far iniziare il lavaggio e mi stacca il salvavite, presumo ad una dispersione verso terra o un corto. Inizio a fare dei controlli prima dalla presa nel muro, stacco in seguenza prima la pompa poi la resistenza infine vari connettori, niente stacca ugualmente. Rimane da staccare solo il connettore del sensore temperatura, ma nel frattempo metto la lavastoviglie di fianco provo il salvavite non stacca rimetto in posizione verticale e stacca di nuovo. Allora faccio l'ultimo tentativo stacco il connettore del sensore temperatura e non stacca, ma dopo un po va in anomalia penso per il sensore staccato. A questo punto chiedo come puo il sensore far staccare il salvavite? il sensore sembra ok con il tester. buon forum a tutti.
joule 70 Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Hai fatto asciugare bene il tutto?
Diablo1966 Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Si esternamente risulta tutto asciutto, solo internamente ce un po d' acqua quella che resta nella botola.
Diablo1966 Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2016 Salve il problema iniziale della lavastoviglie che staccava il salvavite sempra risolto perche carica l'acqua poi la scarica per due volte poi va in errore con dei lampeggi e dei bip cosa puo essere ? Poi un'altra cosa non so se e normale quando carica l'acqua va direttamente nella vaschetta dell'addolcitore e dentro la lavastoviglie senza passare per il labirindo. grazie se ce qualcuno in questo periodo che mi puo dare una mano.
Messaggi consigliati