Gabriele84 Inserito: 31 luglio 2016 Segnala Inserito: 31 luglio 2016 Buongiorno Ho una lavatrice wega white. Mi si è rotta la cinghia. Ho cercato di cambiarla ma la lavatrice non ha lo sportello dietro e quindi non si può raggiungere la puleggia. C'è solo un buco che aveva un tappo in corrispondenza del centro della puleggia che ho provato a svitare con una chiave a Brucola ma fa mezzo giro e non si muove più. Sapete come si fa a cambiare la cinghia?
Ciccio 27 Inserita: 31 luglio 2016 Segnala Inserita: 31 luglio 2016 Cose turche... Leva il coperchio e calala dall'alto, facendola prima calzare sul motore e poi sulla puleggia della vasca.
Gabriele84 Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Ci ho provato ma è impossibile perché la cinghia non è elastica quindi appena poi tiro dal basso, scappa dalla puleggia.ci abbiamo provato in tre ma è impossibile.
Ciccio 27 Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Naturale che scappi. Una volta calzata sul motore, la inizi a tendere su un fianco della puleggia, la tieni fissata col palmo e inizi a ruotare la puleggia fino a quando tutta sarà avvolta da sé. Semmai guardati dei video su YouTube dove cambiano i cuscinetti e rimontano la vasca di qualsiasi lavatrice.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora