microinfo Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Inserito: 1 agosto 2016 Abito in una palazzina con 4 appartamenti. Tralasciando il modo in cui é stato fatto l'impianto, ho un problema con i canali mediaset. L'antenna che arriva al mio appart esce da un amplificatore da interno televes fatto da un ingresso antenna e 2out+1tv. Io sto sull'uscita out, l'altro vicino su tv. Io da poco ho comprato questa casa quindi non so se prima si vedeva bene la tv. Ma vorrei capire qual é la differenza tra uscita out e tv, perché mi sa che il problema sta li.
roll.59 Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Puoi fare una foto dell' amplificatore??
microinfo Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Purtroppo la foto non posso farla, ma il modello specifico é questo: televes 560543 La foto dovrebbe essere questa Su google c'è anche il pdf delle specifiche
felix54 Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 L'uscita tv è attenuata di 12 dB rispetto alle altre due: http://www.televes.com/sites/default/files/HTE/ht/01030374001_000_es_pt_fr_en_it_de_pl_ru.pdf
felix54 Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Che su quell'uscita c'è un segnale pari a circa un sedicesimo di quello che è presente sule altre due uscite. Praticamente c'è un segnale più debole.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 vuol dire che puoi collegarci un TV senza che vada in saturazione,come monitor in loco (generalmente in soffitta).
microinfo Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Ah ok quindi se lui vede bn la tv il problema potrebbe essere solo del mio impianto. Altrimenti bisogna vedere l'antenna su
felix54 Inserita: 1 agosto 2016 Segnala Inserita: 1 agosto 2016 Quote ....il problema potrebbe essere solo del mio impianto.... Potrebbe essere che il segnale che arriva da te è troppo forte per il tipo di impianto interno del tuo appartamento.
Messaggi consigliati