latitante Inserito: 3 agosto 2016 Segnala Inserito: 3 agosto 2016 Buongiorno, ho un TV UNITED 24X16 che si era bloccato in accensione; ho ricaricato il sw che mi è stato inviato dalla Reco solo che ora si accende ma rimane fissa sulla scritta UNTED. Si può fare dell'altro? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Inserita: 3 agosto 2016 il firm non è quello giusto o si è impallato nuovamente. Hai provato a reinstallarlo?
latitante Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2016 si ho provato ma non è cambiato nulla. il firmware mi è stato mandato da loro direttamente, non penso sia sbagliato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Inserita: 3 agosto 2016 prova a chiederglielo come verifica
latitante Inserita: 3 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2016 Grazie Riccardo, ho mandato una mail alla reco, mi è stato detto che il firmware doveva sbloccare il televisore. Visto che è rimasto bloccato bisogna mandarlo in assistenza. siccome è un televisore di 4 anni volevo vedere se riuscivo a sbloccarlo. Grazie ancora
Alberto Ilenia Fricano Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Inserita: 3 luglio 2017 salve qualcuno di voi a un firmware di united 40 pollici grazie .risp ******3@gmail.com grazie ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Inserita: 3 luglio 2017 doppia infrazione,accodamento e pubblicazione indirizzo mail Chiedi il firm alla Reco
Messaggi consigliati