maurizio 83 Inserito: 4 agosto 2016 Segnala Inserito: 4 agosto 2016 Buon giorno a tutto il forum Ho dovuto sostituire la tastiera a due chiamate del posto esterno FARFISA DUO MOD. MATIX , ora devo riprogrammare gli indirizzi dei video citofoni modello farfisa pt5262w con l'indirizzi dei pulsanti di chiamata del posto esterno che sono 100 / 101. Pur seguendo le istruzioni programmazione alla lettera, non mi da i tre toni di conferma a fine inserimento della terza cifra quindi programmazione non e valida dove sbaglio? qualcuno sa darmi una mano grazie
maurizio 83 Inserita: 4 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2016 grazie a tutti del forum ho risolto
irudoid Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Inserita: 4 agosto 2016 Ci piacerebbe conoscere l procedura che ha portato alla risoluzione del problema.
maurizio 83 Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2016 Ci piacerebbe conoscere l procedura che ha portato alla risoluzione del problema. Procedura per la programmazione Per entrare o uscire dalla fase di programmazione occorre eseguire le seguenti operazioni: Entrare in programmazione - Con il microtelefono agganciato tenere premuto il pulsante (chiave) per almeno 2 secondi finché non si udrà il tono di programmazione. -Sollevare il microtelefono mantenendo il pulsante (chiave) premuto, si udirà il tono di conferma. - Lasciare sganciato il microtelefono, rilasciare il pulsante(chiave) e proseguire con la programmazione. Uscire dalla programmazione - Riporre il microtelefono. Per proteggere la fase di programmazione, qualunque operazione non consentita o errore commesso durante l’inserimento dei codici causerà l’immediata uscita dalla fase di programmazione. Utilizzo tastiera Per immettere gli indirizzi o i codici si devono utilizzare i tasti da P1 a P5 come descritto di seguito e nella successiva tabella. - Per inserire i numeri dal 1 al 5 utilizzare i rispettivi pulsanti P1÷P5. - Per inserire i numeri dal 6 allo 0 utilizzare il tasto disegnato (occhio) seguito rispettivamente dai pulsanti P1÷P5 Tabella utilizzo pulsanti p1 (occhio)+1=6 p2 (occhio)+2=7 p3 (occhio+3=8 p4 (occhio)+4=9 p5 (occhio)+5=0 io per formare indirizzo 0 pigiavo insieme (occhio+5) invece dovevo invece per formare lo zero dovevo pigiare prima (occhio) e dopo il 5 esempio indirizzo 100 p1 (Occhio) 5 (occhio) 5
Messaggi consigliati