Vai al contenuto
PLC Forum

riprogrammazione video citofono farfisa pt5262w

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutto il  forum

Ho dovuto sostituire la  tastiera  a due chiamate del posto esterno FARFISA DUO MOD. MATIX ,    ora devo riprogrammare gli  indirizzi dei video citofoni modello farfisa pt5262w  con l'indirizzi dei pulsanti di chiamata del posto esterno che  sono  100 / 101.  Pur seguendo le istruzioni programmazione alla lettera, non mi da i tre toni di conferma a fine  inserimento della terza cifra quindi  programmazione non e valida  dove  sbaglio?

qualcuno sa darmi   una mano grazie 

Inserita:

grazie a tutti del forum ho risolto 

Inserita:

Ci piacerebbe conoscere l procedura che ha portato alla risoluzione del problema.

Inserita:

Ci piacerebbe conoscere l procedura che ha portato alla risoluzione del problema.

Procedura per la programmazione Per entrare o uscire dalla fase di programmazione occorre eseguire le seguenti operazioni: Entrare in programmazione  -

Con il microtelefono agganciato tenere premuto il pulsante (chiave) per almeno 2 secondi finché non si udrà il tono di programmazione. -Sollevare il microtelefono mantenendo il pulsante (chiave) premuto, si udirà il tono di conferma. - Lasciare sganciato il microtelefono, rilasciare il pulsante(chiave) e proseguire con la programmazione. Uscire dalla programmazione - Riporre il microtelefono. Per proteggere la fase di programmazione, qualunque operazione non consentita o errore commesso durante l’inserimento dei codici causerà l’immediata uscita dalla fase di programmazione.                                                         Utilizzo tastiera Per immettere gli indirizzi o i codici si devono utilizzare i tasti da P1 a P5 come descritto di seguito e nella successiva tabella. - Per inserire i numeri dal 1 al 5 utilizzare i rispettivi pulsanti P1÷P5. - Per inserire i numeri dal 6 allo 0 utilizzare il tasto disegnato (occhio) seguito rispettivamente dai pulsanti P1÷P5 Tabella utilizzo pulsanti

p1        (occhio)+1=6

p2        (occhio)+2=7

p3        (occhio+3=8

p4        (occhio)+4=9

p5        (occhio)+5=0

io per formare indirizzo 0 pigiavo insieme (occhio+5) invece dovevo  invece per formare lo zero  dovevo pigiare prima  (occhio) e dopo il 5  esempio

indirizzo 100   p1  (Occhio) 5   (occhio) 5