padado Inserito: 12 agosto 2016 Segnala Inserito: 12 agosto 2016 buongiorno qualcuno riesci ad aiutarmi su un problema relativo alla codifica nv telecomando (mi è stato regalato) DITEC GO L4 da abbinare ad una porta basculante la cui scheda ricevente è questa. Sono in possesso di un telecomando Casali modello vecchio senza tastino nascosto. Vorrei appunto avere un secondo telecomando ma non riesco ad abbinarlo. Premo il tastino memo sulla scheda ma lampeggia velocemente solo tenedolo premuto. Grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 12 agosto 2016 Segnala Inserita: 12 agosto 2016 Ciao padado, ma la scheda ricevente di che marca e che modello è ? Non credo proprio che se hai già un radiocomando Casali sia compatibile con un Ditec e/o viceversa. Eventualmente posta una foto della scheda intera o per lo meno dove sia visibile il nome o l'articolo.
padado Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2016 Posso allegare altre foto. ma sulla scheda non c è alcun nome. Si tratta comunque di un meccanismo Ballan
padado Inserita: 13 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2016 ecco foto grazie a chi riesce ad aiutarmi
ROBY 73 Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Inserita: 13 agosto 2016 Non conosco la centrale e la ricevente in questione, comunque come ti anticipavo non credo che il radiocomando Ditec sia compatibile. Speriamo che qualcun'altro ti possa aiutare.
padado Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2016 ragazzi qualcuno ha qualche idea in proposito? dalle ricerche che ho fatto e possibile che il ditec sia un rolling code non abbinabile alla mia centrale radio la quale funziona con il radiocomando casali?
Messaggi consigliati