Vai al contenuto
PLC Forum

codifica nv radiocomando porta basculante

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno

qualcuno riesci ad aiutarmi su un problema relativo alla codifica nv telecomando (mi è stato regalato) DITEC GO L4 da abbinare ad una porta basculante la cui scheda ricevente è questa. Sono in possesso di un telecomando Casali modello vecchio senza tastino nascosto.

Vorrei appunto avere un secondo telecomando ma non riesco ad abbinarlo. Premo il tastino memo sulla scheda ma lampeggia velocemente solo tenedolo premuto.

Grazie in anticipo  

20160811_114949-1-1_resized.jpg

Inserita:

Ciao padado,

ma la scheda ricevente di che marca e che modello è ?

Non credo proprio che se hai già un radiocomando Casali sia compatibile con un Ditec e/o viceversa.

Eventualmente posta una foto della scheda intera o per lo meno dove sia visibile il nome o l'articolo.

Inserita:

Posso allegare altre foto. ma sulla scheda non c è alcun nome. Si tratta comunque di un meccanismo Ballan

Inserita:

ecco foto

89efdbff8b2d237834241a95949e5ec6.jpg

4c97c2c0bfb61f0820226f361ad2d290.jpg

ccd01733379a311cc86d0152121d1e8a.jpg

grazie a chi riesce ad aiutarmi

Inserita:

Non conosco la centrale e la ricevente in questione, comunque come ti anticipavo non credo che il radiocomando Ditec sia compatibile.

Speriamo che qualcun'altro ti possa aiutare.

Inserita:

ragazzi qualcuno ha qualche idea in proposito?

dalle ricerche che ho fatto e possibile che il ditec sia un rolling code non abbinabile alla mia centrale radio la quale funziona con il radiocomando casali?