Ago Amo Inserito: 13 agosto 2016 Segnala Inserito: 13 agosto 2016 Scusate io sono nuovo in questo forum. Ma vorrei capire che se uno ha un corto nella serratura della lavatrice indesit wil 126, sostituendolo, potrei trovare qualche altro problema per effetto del corto e dove? Grazie anticipatamente da Agostino
Fulvio Persano Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Inserita: 13 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. Oltre che essere vietato dal regolamento, l'accodarsi crea solamente confusione con le risposte. Adesso che è stata divisa e aperta questa per te, prosegui qui senza aprirne altre.
Ago Amo Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Grazie e scusate tutti, non era mia intenzione. Però se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato. come sopra ho avuto un corto nella serratura della mia lavatrice Indesit wil126 e dopo aver sostituito la serratura la lavatrice si accende, risponde ai cambi di programma, ma non si avvia a prendere l'acqua. Vorrei capire se per l'effetto del corto si è guastato qualcos'altro e cosa. Grazie a tutti anticipatamente.
tecnico77 Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Sicuramente. .se la scheda e il modello piccola quadrata..apri la scheda e vedi un po
tecnico77 Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Pensandoci bene..verifica anche le spazzole motore
Messaggi consigliati