Skeo Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Inserito: 19 agosto 2016 Buongiorno a tutti, Qualcuno sa dirmi come posso fare per inserire il nome in questo modello di citofono? Il mio è composto da 2 campanelli e la marca stampata sotto è LT TERRANEO... Ho provato a far scorrere il vetrino in plastica ma non mi sembra che si muova un granchè.. Prima di far danni mi sono fermato ed attendo Vs. lumi.. Grazie. Mirko
reka Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 devi premere da un lato, farlo scorrere qualche millimetro dallo stesso lato e dovrebbe saltar fuori da quello opposto
Camp24 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Buonasera Qualcuno sa come aprire questi citofoni Terraneo? Ne ho uno vecchio di vent'anni ma non riesco proprio ad aprirlo Grazie mille
Maurizio Colombi Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati