vangullitt Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Inserito: 22 agosto 2016 buongiorno ho un 746 faac vecchissimo montato 22 anni fa che fa fatica ad aprirsi ho appena regolato la frizione ma fatica lo stesso non lo fa spesso ma a volte si dove potrei agire? grazie a chi mi rispondera'
marco.caricato Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Inserita: 22 agosto 2016 cambia il condensatore...se anche così non va è probabile che il motore sia scarico di olio
vangullitt Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2016 ciao grazie per la risposta l'olio lo appena canbiato 3 mesi fa perche ho sostituito un paraolio che perdeva dici che sia il condensatore? vedo di farlo provare
Roby57 Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Inserita: 22 agosto 2016 Sbloccalo, spingi a mano il cancello controlla se scorre liberamente o se trovi dei punti frenati.
vangullitt Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2016 gia fatto scorre liberamente
Nanotek Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 dopo 22 anni di servizio mi viene da pensare ai cuscinetti del riduttore.. Quando l'hai smontato li hai guardati ?
Roby57 Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Se la frizione è stretta a dovere potrebbe trattarsi come ti ha suggerito marco del condensatore, controlla anche una bobina sulla scheda si trova vicino ai morsetti del motore, potrebbe avere una saldatura fredda
Messaggi consigliati