Andrealep Inserito: 25 agosto 2016 Segnala Inserito: 25 agosto 2016 Buonasera ho un vecchio citofono solo audio bpt credo installato fine anni 90 ho trovato solo un codice sulla scheda interna as e/201.... E' color fume' ormai ha i due tastini in basso a destra uno per l'elettro serratura l'altro inutilizzato per le luce scale... Qualcuno sa dirmi il modello sostitutivo?? Ringrazio anticipatamente saluti Andrea
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Credo sicuramente si tratti di un sistema analogico a 4+N, quindi un citofono cosiddetto "universale" potrebbe andare bene. BPT (ad esempio) ne ha uno in catalogo con la sigla YC200, ma anche quelli di marche diverse potrebbero funzionare.
marco.caricato Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 se il citofono è come quello nelle foto e ha quella morsettiera lo puoi sostituire con il nuovo: AGATA C/200. Attenzione che però la numerazione cambia, ecco le corrispondenze: C/200 AGATA C/200 1 5 2 9 3 8 4 7
Andrealep Inserita: 25 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Grazie per le risposte gentilissimi!!!saluti Andrea
Andrealep Inserita: 25 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Questa è la morsettiera ..
marco.caricato Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Dovrebbe funzionare anche la nuova...
Andrealep Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2016 Buonasera ho provato a sostituirla ma funziona solo audio... non funziona più neanche l'apertura della serratura ... Che sulla vecchia era l'unica cosa che funzionava... e' possibile ....??? grazie Andrea
Messaggi consigliati