olivitv Inserito: 30 agosto 2016 Segnala Inserito: 30 agosto 2016 Salve, avrei bisogno di un consiglio o la soluzione di questo difetto La main e' BN41- 01536A. balla l'immagine in senso verticale sdoppiando l'immagine come fosse fuori frequenza. le tenzioni di alimentazione alla scheda sono stabili. grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 pannello difettoso. Cerca su youtube il metodo empirico per recuperarlo (io non ci sono riuscito)
olivitv Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Grazie per il consiglio sig. Ottavianucci e' come prevedevo, magari qualcuno del forum avesse risolto ??
olivitv Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 purtroppo sono arrivato alla conclusione del difetto:Staccando la flat dalla T-con che collega il pannello una delle due per meta' quadro funziona bene l'altra flat inserita ballonzola ho fatto anche l'inversione delle due flat,ma il problema persiste anche sostituendo la T-con. Per me c'e' una parte del pannello guasta.( a meno che il problema non gli arrivi dalla main ) il pannello purtroppo non ce l'ho.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 cerca il filmato su youtbe,si tratta di isolare per tentativi alcuni dei contatti dei flex sul connettore che va la pannello. L'omino del filmato c'è riuscito dopo 3 o 4 tentativi,io ci sono stato mezza giornata e poi ho desistito per non rompere definitivamente il connettore
Messaggi consigliati