Falconetel Inserito: 5 settembre 2016 Segnala Inserito: 5 settembre 2016 Salve a tutti devo realizzare un impianto monofamiliare in una villa con sistema 2 fili bticino e possibile far partire all arrivo della chiamata esterna 4 videocitofono contemporaneamente collegati a un alimentatore
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Con l'alimentatore 346000 direi proprio di si!
Falconetel Inserita: 5 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Grazie per la risposta I videocitofoni sono 3 serie 300 e 1 serie 100 alcuni installatori mi hanno riferito che e' molto difficile che si accendano i monitor contemporaneamente e vero?
Ivan Botta Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Perdonami Falconetel, hai aperto 2 discussioni identiche a distanza di poco tempo, ho provveduto a chiuderne una, continua per favore a scrivere solo su questa, grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2016 Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Non conoscevo le tue scelte! I video della serie 300 fanno circa 50mA in standby e circa 350 mA in massimo assorbimento, i video della serie 100 fanno circa 10mA in standby e circa 200 mA in massimo assorbimento, l'alimentatore 346000 riesce ad erogare circa 1,2 A sul BUS. Facciamo due calcoli e scopriamo che, considerando pure che alla risposta si disattivano tutti gli altri monitor, aggiungendo l'assorbimento della telecamera e del modulo fonico (dipende da cosa monti) ... penso che abbiano ragione i colleghi. Potresti: scegliere tutti i classe 100, realizzare due chiamate, alimentare qualche posto interno in locale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora