Vai al contenuto
PLC Forum

videocitofono bticino

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti devo realizzare un impianto  monofamiliare in una villa con sistema 2 fili bticino e possibile far partire all arrivo della chiamata esterna 4 videocitofono contemporaneamente collegati a un alimentatore

Maurizio Colombi
Inserita:

Con l'alimentatore 346000 direi proprio di si!

Inserita:

Grazie per la risposta

I videocitofoni sono 3 serie 300 e 1 serie 100 alcuni installatori  mi hanno riferito che e' molto difficile che si accendano  i monitor contemporaneamente e vero?

Inserita:

Perdonami Falconetel, hai aperto 2 discussioni identiche a distanza di poco tempo, ho provveduto a chiuderne una, continua per favore a scrivere solo su questa, grazie.;)

Maurizio Colombi
Inserita:

Non conoscevo le tue scelte!

I video della serie 300 fanno circa 50mA in standby e circa 350 mA in massimo assorbimento, i video della serie 100 fanno circa 10mA in standby e circa 200 mA in massimo assorbimento, l'alimentatore 346000 riesce ad erogare circa 1,2 A sul BUS.

Facciamo due calcoli e scopriamo che, considerando pure che alla risposta si disattivano tutti gli altri monitor, aggiungendo l'assorbimento della telecamera e del modulo fonico (dipende da cosa monti) ... penso che abbiano ragione i colleghi.

Potresti:

scegliere tutti i classe 100, 

realizzare due chiamate,

alimentare qualche posto interno in locale.