Vai al contenuto
PLC Forum

Riavvi continui TV Samsung T22C300EW

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho un Samsung T22C300EW, aperto il TV,ho notato che il dissipatore della scheda di alimentazione scalda molto, anche che è stato sostituito un transistor e un condensatore ,penso in seguito ad uno sbalzo di tensione,ora è rimasto il difetto che quando si riscalda incominciano i riavvi.Allego foto per chiarire il tutto.Grazie

Dettaglio.jpg

Scheda.jpg

Seriaale2.jpg

Seriale1.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

aiutati con spray freezer

Inserita:

Grazie per la veloce risposta,sarebbe utile cambiare gli elementi ,intorno  al transistor di alimentazione,ma da me è come cercare un ago in un pagliaio,mi devo rivolgere in terra ferma.

Inserita:

Salve per favore ,qualche utente generoso possiede lo schema del samsung  T22C300EW. Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nel SM non c'è lo schema del PSU,che codice ha BN44-....?

Inserita:

Salve ho trovato in corto il diodo DM 801 (1N4007),cambiato,ma continua ad avviarsi dopo circa 10 minuti di corretto funzionamento,con cadenza di circa 30 secondi.Pensavo di aver risolto,il diodo è un comune 1N4007,ma dopo 10 minuti di nuovo il difetto.Grazie.

3b206917a8392364e5c567032a0ed74a.jpg

Inserita:

Aggiornamento,ho staccato la retroilluminazione led,ora non si spegne più,cosa può essere che attiva la protezione.Grazie.

Inserita:

Ciao.

Grazie,ora il TV funziona.

Allora cosa aveva

• 4 months later...
Inserita:

Ciao sono nuovo del forum e anche io ho lo stesso problema di Pacois dopo fatta la riparazione: continua ad avviarsi dopo circa 10 minuti di corretto funzionamento,con cadenza di circa 30 secondi. A volte funziona a volte si riavvia in continuazione. Siccome quando è stato scritta la discussione è stato detto che 'è stato risolto' ma non è stato scritto 'come'......mi servirebbe sapere proprio come.....perchè ho riscontrato ad es. che il DM803 E CM808 in smd (sotto il cm801s) sono in corto netto.

Grazie in anticipo:thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

come recita il regolamento è vietato accodarsi. Apri una tua discussione visto che questa è rimasta ferma per mesi.

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...