zon84 Inserito: 19 settembre 2016 Segnala Inserito: 19 settembre 2016 Ciao a tutti amici! Sono alla disperata ricerca di un ricambio per una lavatrice Schaub Lorenz modello WA 10009 - 5101 Precisamente sto cercando la scheda madre. Non riesco a trovare nulla. A parte siti dove devi per forza chiamare il tecnico. Potete aiutarmi per favore?
Ciccio 27 Inserita: 19 settembre 2016 Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Posso solo dirti che probabilmente è una Vestel turca, ma non ne sono sicuro. Se ci fai delle foto potremmo confermare.
Darlington Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 La scheda credo non la troverai mai quindi mi sa che ti conviene riparare la scheda vecchia, se possibile. Io lo ho fatto su una Kendo che aveva il triac motore in corto.
zon84 Inserita: 20 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Grazie delle risposte....ecco una foto
Ciccio 27 Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Made in Italy??? Foto del cestello? Forse una Sangiorgiorosso... ma da quello dovremmo arrivarci. Fosse di quella provenienza bisognerebbe sentire la ERS Elettronica.
puma87 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 A me ricorda molto la siltal Beatrice. Per caso, quello a destra è uno sportellino che copre altre manopole? Se è così, allora mi sa proprio che è una siltal rimarchiata...
Ciccio 27 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Anch'io avevo subito pensato a quella, ma la presenza della maniglia della vaschetta mi ha distolto da quell'ipotesi (ripenso alla Beatrice e mi domando con che criterio fu progettato quel coperchietto a botola e con dentro la vaschetta da estrarre con una linguetta, che col tempo si sarebbe inesorabilmente strappata... peccato per un progetto fatto secondo me parzialmente coi piedi, e che probabilmente ha affossato l'azienda), ed ho pensato a Sangiorgiorosso per la grafica della scritta "Made in Italy" coi relativi tre pallini. Se dentro il cestello c'è una sola pala e sul fianco della guarnizione lo spruzzo per il lavaggio a getto allora... Siltal! Anche perché nella tabella programmi c'è scritto "max... °C", quindi deduco che effettivamente c'è il coperchio a destra che copre le manopole con cui variare temperature e centrifughe.
zon84 Inserita: 21 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Che dite smonto la scheda e ci faccio una foto?
Ciccio 27 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Sicuramente aiuta, ma io passo la palla ai più esperti di elettronica.
puma87 Inserita: 22 settembre 2016 Segnala Inserita: 22 settembre 2016 Ciccio, è una siltal Beatrice!! Prova a digitare siltal Beatrice su Google immagini... La quarta foto che esce è praticamente questa. A proposito, sei sicuro che avesse un solo agitatore? Dalle immagini su Google non sembrerebbe...
Ciccio 27 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 L'unica che vidi anni fa al media World era monopala con spruzzatore sulla guarnizione stile Candy Activa... Guardando le foto deduco che questa sia una versione con la vaschetta detersivi rivista. Oh, se la crocera è a tre bracci non vuol dire che sia per forza tripala!
Messaggi consigliati