Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp Lc-40Le810E Non accende,led Lampeggiante a V 2 volte.


mario70

Messaggi consigliati

Buonasera.Ho questo tv Sharp Lc-40Le810E che non riesco a risolvere.Il tv  non accende però lampeggia solo il led centrale centrale a forma di V rovesciata con sequenza di 2 volte. La 5V è presente,il resto non avendo uno schema non so dove misurare.Potete darmi qualche consiglio o dove scaricare il service manual? Ho provato a entrare in SV con una procedura vista in rete ( volume-freccia giù e stand-by) ma non succede niente.Qualcuno di Voi ha avuto un problema simile?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

 

Il Service manual si trova, eccome ! Basta cercarlo !!!!

 

Scaricalo da QUI

In questa discussione trovi l'esatta procedura per entrare in SM.

Dovresti essere più preciso con la sequenza dei lampeggi.
Potrebbe essere una striscia di LEDs a difettare, come il modulo T-con, oppure il pannello o l'alimentatore.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio.Praticamente lampeggia 2 volte intervallato da una pausa,poi di nuovo 2 volte e sempre così.Per quando riguarda lo schema,sono arrivato a quella pagina ma ora non so dove cliccare per scaricarlo.Praticamente potrebbe essere qualsiasi cosa a difettare...e io ora che strada dovrei prendere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo,ci sono riuscito a scaricare lo schema.Siccome ho visto che tu hai avuto un problema simile al mio sullo stesso televisore,volevo chiederti come hai risolto,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 years later...

Salve, sono un nuovo utente. Ho lo stesso problema di Mario70 (non accende però lampeggia solo il led centrale centrale a forma di V rovesciata con sequenza di 2 volte) su tv sharp LC-40LX814E. Ho provato ad entrare in SV ma non entra. In precedenza la tv si spegneva per poi riaccendersi dopo aver tolto la corrente. In precedenza sono riuscito ad entrare SV e cancellato l'errore lampade. La televisione ha funzionato per due o tre giorni per poi non riaccendersi più. Ho anche cambiato la scheda di alimentazione. Che fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un nuovo utente. Ho lo stesso problema di Mario70 (non accende però lampeggia solo il led centrale centrale a forma di V rovesciata con sequenza di 2 volte) su tv sharp LC-40LX814E. Ho provato ad entrare in SV ma non entra. In precedenza la tv si spegneva per poi riaccendersi dopo aver tolto la corrente. In precedenza sono riuscito ad entrare SV e cancellato l'errore lampade. La televisione ha funzionato per due o tre giorni per poi non riaccendersi più. Ho anche cambiato la scheda di alimentazione. Che fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...