Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrici ardo


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti! Innanzitutto complimenti per questo fantastico forum. Sono capitata per caso e mi sono addentrata in un mondo che proprio non conoscevo così approfonditamente! Comunque, poichè sono in procinto di acquistare una lavatrice nuova, dato che la mia è completamente caput, mi sono convinta ad appoggiare il made in Italy e a comprare Ardo...Solo che è introvabile! Qualche suggerimento? Io sono di Torino, ho scritto mail e telefonato alla "casa madre", mi è stato dato un riferimento di un venditore che però è solo all'ingrosso, il quale mi ha gentilmente dato dei contatti di "artigiani", come li ha chiamati lui, al quale vende le lavatrici....ho chiamato ma nessuno vende più Ardo! Devo desistere? Vorrei sapere se qualcuno di voi ha dei contatti precisi su dove poter acquistare Ardo. Grazie intanto!

 


Inserita:

Prova a contattare Cael. Cerca su Google e trovi i contatti. Sono di Gualdo Tadino e  ti spedisco direttamente a casa :thumb_yello:

Inserita:

grazie! Finora ho trovato solo un modello su Amazon. Provo!

 

Inserita:

io mi ero segnato questo numero 0732/6161 per contattare direttamente la Ardo e fartela arrivare a casa.

Me l'ero segnato da uno di noi, qui nel forum..credo Ciccio27 ma non vorrei sbagliarmi! :(

(Ciccio27 scusami se non eri stato tu...)

Inserita:

Adesso in fabbrica non spediscono più... Ti reindirizzano ad un punto vendita. Su Google scrivi Ardo elettrodomestici e poi clicca su shopping. Vedrai in primo piano le lavatrici Ardo che vende Cael 

  • 2 months later...
Inserita:

Anch'io ho comprato recentemente una Ardo a carica dall'alto TL128SW proprio su ebay da quel venditore.

Qui una mia recensione sulla lavatrice:

 

 

Inserita:

Ciao f.c.studio.

 

Abbiamo capito che hai acquistato una lavatrice Ardo e della quale risulti molto soddisfatto.

La cosa non può che farci piacere,in quanto essere un prodotto italiano.

Però (c'è un però), i tuoi ripetuti interventi, nell'arco di pochi minuti ed in discussioni differenti,hanno il sapore di una pubblicià che poco ha di tecnico.
Sei invitato,quindi,a moderare il tuo entusiasmo.

:)

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...