rfabri Inserito: 1 ottobre 2016 Segnala Inserito: 1 ottobre 2016 Ciao a tutti, qualcuno ha o ha avuto esperienze con stilo della came in 230Vac, grazie.
marco.caricato Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Inserita: 1 ottobre 2016 Che io sappia sono solo a 24v
rfabri Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2016 Acc, non insisto ma mi pareva di aver visto che ci sono a 230Vac, devo sostituirli al posto di due simili della bft di cui non trovo assistenza, bye
Maurizio Colombi Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Inserita: 1 ottobre 2016 Purtroppo Came ha deciso di produrre solo Stylo in versione 24, prima era anche a tensione di rete!
ROBY 73 Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Quote Purtroppo Came ha deciso di produrre solo Stylo in versione 24, prima era anche a tensione di rete! Ah ecco, infatti mi sembrava che esistessero anche a 230V, almeno anticamente .
Maurizio Colombi Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Quote mi pareva di aver visto che ci sono a 230Vac, Quote mi sembrava che esistessero anche a 230V, Purtroppo c'erano, e ne ho in giro parecchi, adesso ... booh!
rfabri Inserita: 2 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Ok grazie mille, della came non c'è più nulla di piccolo a pantografo ? bye
marco.caricato Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 I più piccoli sono indubbiamente hli Stylo altrimenti devi andare su modelli come il Ferni o il Fast ma occupano molto più spazio in larghezza.
rfabri Inserita: 2 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 ok grazie, i ferni li conosco molto bene sono una bomba ma troppo grandi,i fast non li ho mai montati ma so che comunque non sono piccoli, dovrò migrare verso altra marca o prendo anche centrale per gli stilo, vediamo a che spesa si va incontro, bye
marco.caricato Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Da quanto ho capito hai uno Stylo (che poi non credo si chiami Stylo) a 230V e lo dovresti sostituire ma è un prodotto che ormai nonisi trova più...quindi o lasci la centralina attuale e ci metti 2 attuatori (anche di marca diversa) nuovi o per avere gli Stylo devi cambiare centralina e motori... economicamente credo sia meglio sostituire solo i motori. BFT credo faccia un prodotto simile agli Stylo ma sinceramente non so se sono 230 V
Maurizio Colombi Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Quote devo sostituirli al posto di due simili della bft di cui non trovo assistenza, bye Ha già montato due BFT, li deve sostituire ...
bumbo Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 Quote devo sostituirli al posto di due simili della bft di cui non trovo assistenza, bye se hai montato degli E5, a catalogo trovi gli E5 N che sono compatibili.
Messaggi consigliati