Vai al contenuto
PLC Forum

Stilo came

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, qualcuno ha o ha avuto esperienze con stilo della came in 230Vac, grazie.

Inserita:

Acc, non insisto ma mi pareva di aver visto che ci sono a 230Vac, devo sostituirli al posto di due simili della bft di cui non trovo assistenza, bye

Maurizio Colombi
Inserita:

Purtroppo Came ha deciso di produrre solo Stylo in versione 24, prima era anche a tensione di rete!

Inserita:

Purtroppo Came ha deciso di produrre solo Stylo in versione 24, prima era anche a tensione di rete!

Ah ecco, infatti mi sembrava che esistessero anche a 230V, almeno anticamente :superlol:.

Maurizio Colombi
Inserita:

mi pareva di aver visto che ci sono a 230Vac,

mi sembrava che esistessero anche a 230V,

Purtroppo c'erano, e ne ho in giro parecchi, adesso ... booh!

Inserita:

Ok grazie mille, della came non c'è più nulla di piccolo a pantografo ? bye

marco.caricato
Inserita:

I più piccoli sono indubbiamente hli Stylo altrimenti devi andare su modelli come il Ferni o il Fast ma occupano molto più spazio in larghezza.

Inserita:

ok grazie, i ferni li conosco molto bene sono una bomba ma troppo grandi,i fast non li ho mai montati ma so che comunque non sono piccoli, dovrò migrare verso altra marca o prendo anche centrale per  gli stilo, vediamo a che spesa si va incontro, bye

marco.caricato
Inserita:

Da quanto ho capito hai uno Stylo (che poi non credo si chiami Stylo) a 230V e lo dovresti sostituire ma è un prodotto che ormai nonisi trova più...quindi o lasci la centralina attuale e ci metti 2 attuatori (anche di marca diversa) nuovi o per avere gli Stylo devi cambiare centralina e motori... economicamente credo sia meglio sostituire solo i motori. BFT credo faccia un prodotto simile agli Stylo ma sinceramente non so se sono 230 V

Maurizio Colombi
Inserita:

devo sostituirli al posto di due simili della bft di cui non trovo assistenza, bye

Ha già montato due BFT, li deve sostituire ... 

Inserita:

devo sostituirli al posto di due simili della bft di cui non trovo assistenza, bye

se hai montato degli E5, a catalogo trovi gli E5 N che sono compatibili.