Vai al contenuto
PLC Forum

citofono BT344702 intercomunicante

Messaggi consigliati

Inserito:

Innanzi tutto ben trovati, ho aggiunto una cornetta BT 344702 ad un Bt 344824, configurati entrambi su N7 , i due apparecchi si trovano su piani diversi e vorrei farli

comunicare tra di loro, so che andrebbero configurati in MOD 53, adesso la mia domanda da profano è: i configuratori mod sono gli stessi N? o si chiamano proprio cosi, inoltre ce rischio che gli altri condomini avranno  qualche disturbo? grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Allora:

il 344824 è un videocitofono Swing accessoriato per installazione a parete

il 344202 è un citofono Sprint NON accessoriabile per installazione a parete.

Accessoriabile, vuol dire che esiste la possibilità di inserire nuovi pulsanti, il fatto che il secondo prodotto NON sia accessoriabile, non ti permette di avere l'opzione intercom perchè non avresti la possibilità di premere nessun tasto per fare la chiamata.

Inserita:

grazie della risposta  il modello da me aggiunto non è il BT 344202 ma il BT344702

rimango in attesa di una nuova risposta. grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

il modello da me aggiunto non è il BT 344202 ma il BT344702

Oh, adesso va meglio! :)

Il modello che hai acquistato può fare l'intercom configurando in 11 entrambi gli apparecchi.

Togli tensione all'alimentatore, inserisci i configuratori 11 nella postazione MOD di entrambi gli apparecchi e ridai tensione all'impianto.

Inserita:

grazie, ancora una domanda: è possibile che l'intercom dia problemi agli altri apparecchi del condominio?

rimango in attesa di una nuova risposta. grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

è possibile che l'intercom dia problemi agli altri apparecchi del condominio?

Non dovrebbe dare problemi, a parte quei cinque minuti in cui devi togliere tensione all'alimentatore per fare la configurazione. :)