scorpions99 Inserito: 7 ottobre 2016 Segnala Inserito: 7 ottobre 2016 ciao, devo cambiare il citofono bticino 344212, posso montare un altro modello,magari piu' economico,e che funzioni?...mi date qualche modello che puo andare bene...grazie
PAOLO147 Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 NO , nessun modello piu' economico.
scorpions99 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 ciao Paolo,quindi sono obbligato a comprare lo stesso modello,solo x curiosita ma si vendono i pezzi di ricambio che stanno sul circuito? perchè io ho rotto involontariamente il pezzo centale in plastica che fa suonare il citofono e un interruttore che tiene al centro del circuito.
PAOLO147 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao..puoi comprare qualsiasi modello , Bticino 2 Fili ...pezzi di ricambio specifici , direi proprio di no , a meno che' non sia un comonente elettronico standard e sii capace di sostituirlo...ultima soluzione , vedi su e-bay , ce sempre qualcosa di utile , anche guasto , recuperi i pezzi danneggiati.
scorpions99 Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 CITOFONO SPRINT DIGITALE BTICINO 334202 Modello 334202 Citofono Spèrint Digitale per impianti tradizionali Paolo se compro questo che e sempre bticino male che va non funziona,mi smonto i pezzi che mi servono all'interno?
PAOLO147 Inserita: 10 ottobre 2016 Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Attenzione ..questo modello e' analogico/ digitale , quindi molto diverso nella parte elettronica , NON conosco nello specifico le parti meccaniche , non l'ho mai usato ..io ho sempre usato PIVOT e modelli ultimi avanzati ( per modo di dire ) .
scorpions99 Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 grazie di tutto Paolo ....io sono inesperto di citofoni,che da come ho capito non e tanto semplice, quindi per non perdere tempo e denaro compro il gemello e lo monto uguale come sta quello vecchio,mi sa che e la cosa migliore.ancora grazie..per i consigli...alla prox
Messaggi consigliati