Mauro Tiger Martino Inserito: 11 ottobre 2016 Segnala Inserito: 11 ottobre 2016 Buonasera, A seguito di un problema con led blu fisso ho provveduto a sostituire la scheda madre del Tv del titolo (Scheda TVC-SAX68EDA-30N). Il Tv si accende, si vede la retroilluminazione ma non risponde a nessun comando oltre il tasto on off del TV stesso (telecomando nessun segno di vita). Spero ci sia una soluzione, altrimenti ho solo buttato i soldi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2016 Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 era per lo stesso TV la main?
Mauro Tiger Martino Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Buongiorno, Grazie per la risposta. Effettivamente la board è venduta per il TV Videocon VU323LD. Se questo fosse il problema è possibile prendere un integrato dalla vecchia scheda per renderla compatibile con la TV Normende?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 casomai aggiornare il firm,ma se non vedi nulla a video non credo si possa fare a casa. Ci vuole pc e interfaccia di programmazione,oltre al firm appropriato,cosa che solo i Cat autorizzati possono fare.
Mauro Tiger Martino Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 ma non posso sostituire la memoria con il firmware con quella vecchia presente sulla scheda che non va?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 in teoria credo di si,ma non la eprom bensì la spi-flash che contiene il firm. Ce l'hai l'attrezzatura per il trapianto?
Mauro Tiger Martino Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Si ho la stazione saldante ad aria calda, trecciola, flussante buono. In teoria individuato qual'è non dovrei avere troppi problemi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 posta una foto ,magari possiamo indicartelo
Mauro Tiger Martino Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Buonasera, grazie mille per l'aiuto, ho caricato le immagini della vecchia scheda, spero siano esaustive.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 è una delle due a fianco al processore.Dalla foto non riesco a individuarla con certezza
Mauro Tiger Martino Inserita: 19 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2016 Grazie ancora dell'aiuto, ho fatto due foto vicino a due integrati che potevano essere il processore. Spero che queste foto siano più esaustive
Messaggi consigliati