Vai al contenuto
PLC Forum

asciugatrice bosch

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho pulito la pompa dell asciugatrice ho chiuso tutto e all accensione il display rimane spento fa tre suoni e esce f09.cosa devo fare o maglio cosa ho combinato?grazie ciao.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Posta il modello esatto !

Inserita:

apparecchio Nr wtw86561it018910200719   typewdt60   bosch ecologixx7.

del_user_227154
Inserita:

Il codice prevede che la sonda Ntc della resistenza è in corto o interrotta, sono da controllare anche i termostati della resistenza di asciugatura,

Inserita:

Dove si trova la sonda NTC? Grazie

Inserita:

questo modello mi hanno detto che non ha la sonda ntc.allora da cosa puo dipendere ?

del_user_227154
Inserita:

Chi ti ha dato quella risposta se è un tecnico o presunto.digli di cambiare lavoro......saluti.

Inserita:

Lui dice che ha la pompa di calore.

del_user_227154
Inserita:

F9 o E9 Errore Ntc uscita tunnel di asciugatura come vedi anche la pompa di calore ha la sonda Ntc.

• 4 weeks later...
Inserita:

Ciao ho bisogno del tuo aiuto un altra volta.Stessa asciugatrice risolto il problema dell'errore f09 rimane sempre quello che non mi asciuga e viene fuori il simbolo del cestello che dice di pulire i filtri.I filtri mi hanno detto che sono nuovi la pompa l'ho pulita io due volte e la macchina non va. Queta settimana ho speso 120 euro me l'hanno consegnata come prima. Hanno detto che ha il condesatore sporco e lo hanno pulito per quello che potevano perche'a cambiarlo costerebbe 250 -300 euro.Fatto sta che non va e butta fuori solo sporco nella vaschetta e si ferma mostrando il simbolo del cestello. Mi hanno detto di cambiarla . Ha sei anni e'possibile che non si possa pulire?

DAMMI PER PIACERE UNA MANO.GRAZIE.

Inserita:

Potrebbe essere il compressore?  La mia asciugatrice ha avuto un problema del genere.  Hanno cambiato il compressore e si è risolto il problema.  Non so se la tua ha compressore o resistenze... 

Inserita:

Ho trovato questo su come liberare il condensatore .Il problema e' dove trovare il coperchio.Lui ha tagliato quello fisso,pulito e messo quello che vedi avvitato ma siccome parla in tedesco non ho capito nulla. Ho capito solo amazon ma non so come si chiama per fare il presunto ordine.

Inserita:

Praticamente taglia il coperchio fisso del condensatore posizionato sotto l'oblo' pulisce e ne mette uno avvitato. Io ho allegato le foto spero si vedano.Il problema e' dove trovare il coperchio e come si chiama per ordinarlo.

Inserita:

apparecchio Nr wtw86561it018910200719   typewdt60   bosch ecologixx7. ho pulito la pompa ho pulito il condensatore ha fatto la prima asciugatura ok alla seconda si e' di nuovo presentato il solito problema. Esce il simbolo del cestello e si ferma ,cosa posso fare?.

del_user_227154
Inserita:

In quel modo non risolvi il problema, bisogna fare un lavoro più radicale, un centro di assistenza Bosch valido ti risolve il problema.

Inserita:

Grazie per il consiglio il problema e' trovare il centro assistenza valido.tanti te la danno uguale.l'unica cosa che cambia e'che mi trovo euro di meno in tasca.

• 2 years later...
Inserita:
Il 19/11/2016 alle 10:53 , massimopolato ha scritto:

Ciao ho bisogno del tuo aiuto un altra volta.Stessa asciugatrice risolto il problema dell'errore f09 rimane sempre quello che non mi asciuga e viene fuori il simbolo del cestello che dice di pulire i filtri.I filtri mi hanno detto che sono nuovi la pompa l'ho pulita io due volte e la macchina non va. Queta settimana ho speso 120 euro me l'hanno consegnata come prima. Hanno detto che ha il condesatore sporco e lo hanno pulito per quello che potevano perche'a cambiarlo costerebbe 250 -300 euro.Fatto sta che non va e butta fuori solo sporco nella vaschetta e si ferma mostrando il simbolo del cestello. Mi hanno detto di cambiarla . Ha sei anni e'possibile che non si possa pulire?

DAMMI PER PIACERE UNA MANO.GRAZIE.

per cortesia potete dirmi come avete risolto il problema del errore F09 ? Grazie. Ho lo stesso problema su una bosch logixx 8 sensitive.

Inserita:

Nicolamaria , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni ,

Apri  sempre  una tua discussione  .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...