BORGO FREDDO Inserito: 20 ottobre 2016 Segnala Inserito: 20 ottobre 2016 Buona sera a tutti . l'oggetto di questa mia richiesta è inerente a una lavatrice castor cx9462 che è un modello molto vecchio totalmente elettromeccanico ma un vero mulo indistruttibile di questo apparecchio chiedo e sarei grato se qualcuno possiede ancora il libretto delle istruzioni con l'uso dei vari programmi di lavaggio , potesse scannerizzarmene una copia . auspicando che la mia richiesta venga accolta , saluto Borgo Freddo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 non riuscivo a capire cosa fosse...e mettile in piedi ste foto....
Ciccio 27 Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 Facci le foto del cruscotto e del pomello in più posizioni, così riusciamo a ricostruire i programmi. Ma quella piccola sporgenza sotto la maniglia della vaschetta... non cela per caso la lista dei programmi???
BORGO FREDDO Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 scusate! avete ragione ho messo la foto girata ! ora provvederò , grazie del suggerimento vado a vedere anche meglio la vaschetta! saluti Riccado saluti Ciccio 27!!! et grazie appena posso metto le foto richieste
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 Si infatti spingi verso l'interno quel dentino della vaschetta detersivo e si apre la legenda programmi con temperature e vaschette
Messaggi consigliati