alchemist Inserito: 25 ottobre 2016 Segnala Inserito: 25 ottobre 2016 Salve a tutti, questo è il mio post sul forum e spero di non scrivere in una sezione non adeguata. Da qualche giorno ho notato che la mia lavatrice Ariston avls68 alcune volte inizia a caricare l'acqua a scatti nella vaschetta del detersivo e alcune spie iniziano a lampeggiare insieme alla spia di blocco cestello. In particolare le spie che lampeggiano sono quelle del lavaggio sulla prima colonna di spie e la spia superwash e stirameno sulla seconda colonna. Dopo aver lampeggiato per un po' e tirata un po' di acqua nella vaschetta del detersivo il lavaggio riparte normalmente. Non mi ero mai accorto di questo comportamento e quindi non so se può essere sintomo di qualche malfunzionamento. Voi sapreste dirmi se c'è qualcosa che non va e posso sistemarlo prima che la lavatrice mi crei problemi seri? Allego una immagine che mostra le spie
alchemist Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 Nessuno che possa aiutare?
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 Ciao e benvenuto. Quote Nessuno che possa aiutare? Se attendi con pazienza, forse si. Non sono graditi i solleciti, se non ad almeno una settimana di distanza dall'apertura della discussione.
alchemist Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 Vi ringrazio per le risposte e mi scuso tantissimo per il sollecito. Ho un altro dubbio, però: come accedo alla scheda della centralina? Spero sia effettivamente una sciocchezza, anche perché il problema non si verifica sempre e comunque il lavaggio poi termina senza problemi.
alchemist Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2016 Qualcuno sa darmi una mano?
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 alchemist, se hai fretta di risolvere perchè ti rivolgi ad un forum? Qui possiamo al massimo chiaccierare del problema e darti qualche dritta... poi se vuoi fare in fretta, non posso far altro che consigliarti di rivolgerti a chi lo fa di mestiere (e si fa pagare per questo) che è il Centro Assistenza Tecnica Hotpoin-Ariston della tua zona
Messaggi consigliati