umiki Inserito: 29 ottobre 2016 Segnala Inserito: 29 ottobre 2016 ho necessita' di acquistare una lavasciuga, classe energetica A, con partenza ritardata e indicazione del tempo residuo del ciclo, centrifuga almeno 1200 giri/min. Purtroppo ho poco spazio in profondita' perche' va alloggiata in una nicchia, per cui cerco una lavasciuga di max 54 cm di profondita' Ho visto questa: https://www.beko.it/prodotto/htv8733xw/ e' buona? alternative migliori? posso spendere anche qualcosina in piu', se ne vale la pena grazie
umiki Inserita: 30 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2016 nessuno puo' dirmi se la Beko e' una buona lavasciuga o se c 'e' di meglio? la compro?
umiki Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2016 scusate, ho dovuto escludere la Beko. La profondita' massima disponibile dalla parete alla porta e' di 56 cm. Mantenendo le richieste del primo post ho preso in considerazione due electrolux: RWW1676HDW RWW1685HDW a parte i kg in lavaggio, in cosa differiscono? sono affidabili? ho letto in qualche forum di problemi con i pelucchi, e' vero? ora ho una hotpoint ariston armxl 129, rispetto a quella come sono?
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Tieniti la vecchia, che mi sembra fatta meglio!
umiki Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2016 la terrei volentieri se non si fosse rotta e non mi avessero sconsigliato di aggiustarla ... possibile che non si trovi qualcosa almeno allo stesso livello purche' rispetti il limite di profondita'?
puma87 Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Inserita: 15 novembre 2016 Posso sapere cosa si è rotto della hotpoint-ariston?
puma87 Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Inserita: 15 novembre 2016 Se vai ad esempio sul sito indesit trovi la lavasciuga 7+5 kg profonda 54, ma come qualità è uguale alla tua attuale hotpoint-ariston, stesso gruppo e prodotti praticamente identici
umiki Inserita: 15 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2016 si e' rotta la scheda elettronica prima si era rotta la cinghia (se si chiama cosi')
Messaggi consigliati