fasteagle Inserito: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2016 Ho un frigorifero Indesit R23 di classe B e, pur mettendolo al minimo, raffredda più di ciò che mi è necessario. Volevo chiedervi se c'è un modo per poter abbassarne ulteriormente la potenza minima (anche per abbassarne i consumi). Un modo che ovviamente mi permetta di poter tornare alla sua potenza minima "standard" a piacimento, magari agendo sempre tramite la stessa manopola per praticità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasteagle Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Ho capito, non c'è nulla da fare. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 la stessa manopola non credo, ma potresti cercare un termostato con una scala differente... dovresti rivolgerti ad un ricambista per elettrodomestici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasteagle Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Sarebbe possibile modificare il termostato stesso per cambiarne la scala abbassandola? Impossibile o troppo complicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergepatrickt Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Ciao secondo me basta comprare un termostato nuovo e montarlo che fai presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasteagle Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Di sicuro faccio prima ma chiedevo se fosse possibile agire sul termostato per alzare la temperatura minima a cui entra in funzione. Sul web non ho trovato nulla perciò ho chiesto se è impossibile o troppo complicato, a prescindere dalla effettiva praticità/rapidità/opportunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 mah, di solito c'è una vite di taratura sigillata che aumenta o diminuisce il contrasto alla molla. se vuoi provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasteagle Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Mi potresti descrivere la procedura, così quando lo smonto so già dove e cosa guardare? Parli di una vite, mi dici se, per il mio obiettivo, dovrò avvitarla o svitarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati