plciccino Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Inserito: 5 novembre 2016 Buonasera a tutti. Sono un paio di giorni che sto movimentando un robot yaskawa dx 100.Ho il manuale ,ma non ho trovato nulla riguardo il pilotaggio delle uscite di quest'ultimo.Praticamente prima che iniziassi a lavorare con questo robot,una persona prima di me ha collegato due uscite del robot, ("Out11" ed "out9") su schema elettrico a due eletrovalvole per l'apertura o chiusura di aria compressa.Potreste aiutarmi a capire ,da software come attivare o disattivare le suddette?Ho provato col comando DOUT OT # (11) OnDOUT OT # (09) OffMa purtroppo non ho ottenuto nulla.Vi ringrazio anticipatamente essendo alle prime armi Saluti a tutti
lelos Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 ciao per curiosità ... hanno l'assistenza tecnica gratuita ?
plciccino Inserita: 6 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2016 non so dirti. Qualcuno può aiutarmi?grazie
Omissam74 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 ciao. fai una foto della tastiera con anche le scritte che escono a display. A memoria non ricordo ma forse riesco a darti una mano......
Messaggi consigliati