acer_5101 Inserito: 9 novembre 2016 Segnala Inserito: 9 novembre 2016 Ragazzi, qualcuno di voi mi puo dare una mano? Avvrei bisogno del programma che si trova al PIC16F628A sulla scheda CTH41 della Ducati. Anche se qualcuno voule vendere originale sono qui Isko
Maurizio Colombi Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Allora: per prima cosa stiamo parlando di un programma interno ad un microprocessore che, suppongo, sia stato creato appositamente dal costruttore del quadro di comando per gestire tutto l'insieme, Queste informazioni non sono disponibili presso privati, ma vengono custodite gelosamente dai CAT autorizzati ed addirittura nemmeno da tutti. Secondariamente devo farti notare che su PLCForum, non è permesso formulare proposte, ne per la vendita, ne per l'acquisto di qualsiasi cosa. Io penso che, se si tratta di un procedimento legale, nel senso di procedimento consentito dal costruttore per il normale uso della scheda elettronica, una telefonata alla casa madre potrebbe fornire la risposta che cerchi.
acer_5101 Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Va bene, scua Maurizio. La casa madre non voule fornire questo PIC e per quello che ho chiesto se qualcuno avesse fatto la coppia del PIC
Nanotek Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 E' molto probabile che nessuno, all'infuori della casa madre, abbia il programma. Anche perchè i programmi non è detto che possano essere copiati. Una volta programmato, il pic può essere "bloccato" in modo che il programma non possa essere copiato Anni fa c'era anche Fadini che usava i pic per le loro schede e li forniva come ricambio ma a caro prezzo, così sono comparsi molti centri assistenza che, vista la semplicità delle schede, avevano riscritto il programma poi a richiesta programmavano i pic "vergini" e li fornivano a metà del prezzo della casa madre..
Messaggi consigliati