puma87 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Concordo, riparare assolutamente! Tra l'altro se non sbaglio quella ha anche un ottimo risciacquo... le nuove no!
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Infatti: mi sa proprio che è a spazzole e non ha ancora il Water Balance...
bakasana Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Ma che é sto video dei sexy () lavatricisti in mutande ???
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 E' un video che spiega bene per intuizione (a meno di sapere il russo) quali passaggi effettuare!
bakasana Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Era giusto un commento ironico...magari fossi capace io di fare un'operazione cosi' complicata su una lavatrice! Mi sembra solo poco prudente di fare un lavoro simile a piedi nudi, con le conseguenze che potrebbe avere farsi cascare il cestello e la vasca su un piede....
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Tutto quel complesso è relativamente leggero, non crea rischi particolari.
tecnico77 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Però devi lavorare in mutande come il tipo del video seno' non ti riesce bene
thelonegunmen Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Allora, i problemi adesso sembrano aumentare ( oppure fa sempre capo allo stesso problema? ). Ho appena fatto partire un lavaggio, praticamente si sente " l'attacca e stacca", parte per qualche secondo e poi ricomincia con i tic.
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Stacca la cihghia e riprova. Magari sono le spazzole del motore consumate.
thelonegunmen Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Ho staccato la cinghia e fa la stessa cosa, attacca e stacca. Tradotto in ignorantese delle lavatrici, che vuol dire?
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 La serratura? Molto probabilmente sono le spazzole del motore.
thelonegunmen Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Lunedi le cambio allora. Ma quindi questo problema è collegato al problema della centrifuga molto rumorosa? Oppure è un secondo problema scollegato secondo te?
Ciccio 27 Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Inserita: 13 novembre 2016 Non c'è legame tra spazzole consumate e rumore.
thelonegunmen Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Ho smontato ora il motore che domani andrei a comprare le spazzole, ma ho notato che i carbonicini sono ancora 1cm circa, non dovrebbero essere totalmente consumati per dare questo problema?
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Magari la molletta che li preme non ce la fa più. Anche sotto i 2 cm a volte danno problemi...
thelonegunmen Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Ah ok, grazie. Domani provvedo a cambiarli allora.
thelonegunmen Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Ciao, ho cambiato le spazzole ed è partita subito. Ho fatto un lavaggio per pulirla un po ed è andata ok. Poi ho caricato un lavaggio ma ha rifatto lo stesso problema, si sente il tic che attacca e stacca e non parte.
Ciccio 27 Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Hai montato le spazzole nel giusto verso? Hai provato a lanciare una sola centrifuga per farle assestare?
thelonegunmen Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Si montate correttamente e fatta centrifuga. La cosa che non capisco che fa questo problema a random, 10 min fa ad esempio ho lòanciato un programma risciaquo ed è partita ed ha terminato. Poi ho avviato una centrifuga, ha fatto un mezzo giro e di nuovo il tac e non parte, poi ( non so se può essere utile come info ) ho mosso un po il tubo di scarico attaccato al muro ed partita ( coincidenza o è collegato? ). edit come non detto, fa sempre lo stesso problema e muovendo il tubo di scarico non parte lo stesso.
thelonegunmen Inserita: 26 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2016 Buongiorno, nel frattempo sto usando una lavatrice vecchia che avevo in garage.Per quanto riguarda la ariston, potrebbe essere il pressostato secondo voi?
Messaggi consigliati