mithe Inserito: 13 novembre 2016 Segnala Inserito: 13 novembre 2016 salve a tutti ho un problema con le fotocellule DELTA marca CAME montate su un automazione per cancello a battente con motori CAME serie AMICO ho collegato i morsetti 10 e11 di entrambe le fotoc. con i morsetti 10 e 11del quadro di comando,il morsetto N C della fotoc. con il morsetto CX del quadro di comando e il morsetto C della fotoc. con il morsetto 2 del quadro di comando. credo che il cablaggio dovrebbe essere giusto ora dovrei agire sulla programmazione ma ho provato e il cancello non si arresta al passaggio sul fascio delle fotocellule qualcuno riesce a darmi un consiglio? grazie
rfabri Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Inserita: 13 novembre 2016 Non hai detto su che scheda devi agire sulla programmazione, anche se solitamente le protezioni con i morsetti cx sono sempre attive di default, e quindi dovrebbe funzionare, ad ecetto delle Z3ME e simili che neccesita di programmare il tipo di protezione, bye
mithe Inserita: 13 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2016 grazie il quadro di comando usato e' ZL92 e i motori AMICO 1824
marco.caricato Inserita: 13 novembre 2016 Segnala Inserita: 13 novembre 2016 Devi programmare l'ingresso CX in modalità C1...in questa maniera i motori si fermeranno al passaggio in chiusura
mithe Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 mi sembra di averlo gia fatto e dopo i motori non ripartivano sabato provo poi ti dico
Messaggi consigliati