parrinels Inserito: 18 novembre 2016 Segnala Inserito: 18 novembre 2016 Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, pertanto se sbaglio qualcosa abbiate clemenza. Ho una lavatrice Candy GO86. Su alcuni programmi (mi pare di dedurre capiti a quelli di durata maggiore) a volte non va avanti e continua per ore a girare in un senso e nell'altro come se lavasse, ma senza portare avanti le altre funzioni (risciacquo, centrifuga etc) e dopo 1 ora segna ancora 90 minuti di tempo residuo; inoltre se imposto ad esempio un programma di lavaggio più breve (tipo misti a 40°) il temporizzatore mi segna comunque 90' anziché i 40' previsti per il lavaggio. Sapete indicarmi quale problema possa essere? Su questo modello che è senza display, esiste un modo per capire il codice errore? Grazie anticipatamente.
pilè Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 Ciao, quindi il programma non avanza?...per i cod errori se non ha display avra dei led la cui accensione o lampeggio indica l'errore
parrinels Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 No, il programma non avanza. Dopo aver caricato l'acqua inizia a girare e continua all'infinito a girare il cestello in un senso e nell'altro. Come si fa a far lampeggiare il led per avere il codice errore? Grazie
Messaggi consigliati