Antonio Schiavone Enkne Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Inserito: 20 novembre 2016 salve a tutti 1 scusate ma cosa mi sta dicendo questo schema ? quello segnato di rosso ? mi sta dicendo di mettere un trasistor ? e per avere il rapid fire nel mouse del pc, ho cercato diverse soluzioni ma ancora sono in alto mare . il mio mouse e un TRUST gtx25 che è sprovvisto di programma suo per controllare i pulsanti , ho provato di tutto ma in tutti i circuiti esce sempre il polo positivo in rapid fire e ho notato che nel mouse invece usa il negativo com contatto e di conseguenza non funziona. avete idee ? ringrazio per il vostro disturbo.
patatino59 Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 Non si capisce molto. Quello sopra è sicuramente un 555, sotto c'è anche un transistor da applicare all'uscita sul piedino 3 , ma non direttamente, come indicato (S1) Di schemi applicativi per 555 ne trovi in quantità. Per fare una modifica ci vuole innanzitutto lo schema del Mouse.
Antonio Schiavone Enkne Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2016 e si lo schema del mouse ! magari ! e un modello TRUST gxt25 , non ci danno gli schemi per i mouse comuni ! al massimo posso fare qualche foto io fronte retro del circuito del mouse . comunque grazie per la risposta !
olometabolo Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Inserita: 23 novembre 2016 Aggiungi un bottone in parallelo a quello sinistro cosi quando lo premi hai il rapid fire quando invece premi il tasto normale avrà la funzione standard
Messaggi consigliati