mari. Inserito: 23 novembre 2016 Segnala Inserito: 23 novembre 2016 Salve a tutti. La mia duo 670 ha tirato fuori errore 5 e 6 sul libretto dice che non carica acqua. Ho provato a fare un controllo sul tubo di carico e dato una pulita alle sue guarnizioni. Se carico l'acqua a mano con una pentola i cicli funzionano tutti. Secondo voi che posso controllare? Grazie
puma87 Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Inserita: 23 novembre 2016 Intanto, prima di imputare la scheda, conviene controllare l'elettrovalvola di carico e, soprattutto, pressostato con annesso tubicino e camera...
mari. Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2016 La camera l'ho già pulita. Devo provare con il tubicino. Che tipo di controllo faccio al pressostato dopo aver pulito ed eventualmente disostruito il tubicino? E per l'elettrovalvola che cosa testare? Grazie per la pazienza
mari. Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2016 Il pressostato l'ho smontato. Ci ho soffiato e la membrana fa rumore.... va sostituito comunque?
mari. Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2016 Non riesco a venirne a capi. La lavastoviglie non carica acqua. Se la metto a mano parte lava e arriva fino all'altro ciclo di carico dell'acqua. È pulito sia il tubo che la camera. Ho smontato il pressostato ma non mi sembra abbia problemi. Per favore .
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Inserita: 5 dicembre 2016 Ciao. Quante discussioni apri per questo problema ? Attendi con pazienza e non aprirne altre !
mari. Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Scusate... ma ho tre figli piccoli e lavo i piatti a mano da più di un mese ormai... sono stufa.
Livio Orsini Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Quote Scusate... ma ho tre figli piccoli e lavo i piatti a mano da più di un mese ormai... sono stufa. Aprire più discussioni non fa ottenere più risposte, fa solo confusione. Ma l'elettrovalvola l'hai controllata?
mari. Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Su l.ho cambiata ma non cambia nulla purtroppo. .. stesso errore 5 e 6
giuseppe967 Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Intanto ciao,il pressostato la camera è il tubo vanno bene lo dimostra il fatto che se la riempi tu la lvs fa il ciclo,controlla se la bobina viene alimentata in caso contrario il problema è sulla scheda o sul contatto del pressostato relativo al riempimento.
mari. Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2016 Domattina vedo di sostituire il condensatore. In effetti anche i bip a volte sono fiochi e a volte no.... Secondo te riesco a smontarla aprendo da un fianco o la devo per forza sdraiare?
mari. Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2016 Cambiato anche il condensatore... niente da fare.... I bip nemmeno si sentono più. .. e ancora errore 5 e 6
giuseppe967 Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Inserita: 8 dicembre 2016 Di che condensatore parli ? Io ti avevo chiesto di verificare se la bobina fosse alimentata ,in caso contrario sulla scheda il pilotaggio è affidato ad un triac , comunque se ti aiuto di invio il link dello schema elettrico http://www.plcforum.it/f/files/file/4597-schema-elettrico-lavastoviglie-ariston-lst-670-e/
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora