Vai al contenuto
PLC Forum

Livello di risciaquo (video)

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, dite che oggigiorno si riesce ancora a trovare una lavatrice che carichi tanta acqua come nel video?

la lavatrice è la mia...lavora da 16 anni ed è ancora in condizioni decenti, ruggine a parte, ma ogni tanto si blocca il timer e devo farlo avanzare manualmente.

Inserita:

Ottima lavatrice, altro che le Whirlpool di adesso... ripara il timer e tienila il più possibile.

Comunque alcune Electrolux (perlomeno la slim 45 cm di mia sorella che ha componenti ardo) poi molte Beko, le miele nelle quali puoi selezionare il livello acqua alto, e le asko.

Fino a poco fa anche le Indesit-Ariston, ora col pressostato elettronico caricano uno sputo d'acqua.

Sicuramente sto dimenticando qualcosa, ma immagino che anche altri interverranno in questa interessante classifica...

Inserita:

il Timer, nel lavaggio del video non si è bloccato, casualmente avevo premuto il risciaquo intensivo (+10litri a risciaquo), da ora lo tengo premuto e nei prossimi gioni vedremo se si bloccherà ancora, magari è solo un caso...comunque non è un grosso problema, la lavatrice la usa mia madre, è anziana e questa è semplicissima da usare, zero opzioni INUTILI, sarei in difficoltà a trovarle una lavatrice semplice come questa, o meglio, ci sono ma sono le entry level di indesit, le ITWASH,Zoppas e poche altre ...comunque finchè regge questa la tengo...usa di media 70 litri per lavaggio, così dice il suo manuale, ha ancora la vasca apribile, fissata con graffe metalliche, motore e cuscinetti sono in ordine, lo potete sentire anche dal video.:smile:

Inserita:

Sono lavatrici semplici ed efficaci nell'uso e molte persone anche non troppo anziane si trovano a loro agio, la mia mammetta ha una castor rugginosa e con le manopole consumate, apre un poco il cassettino e gira poco a poco fino a quando carica, cambiato solo qualche guarnizione sportello e l'elettroserratura, il riparatore le ha sempre consigliato di tenersela stretta unica attenzione l'uso regolare del Calgon

Inserita:

faccio notare che mia madre usa da sempre detersivo in polvere, ora il Formil marsiglia del LIDL, e lavaggi quasi sempre a 60...vi assicuro che la lavatrice non ha il minimo odore di muffa o altro, sono le stesse indicazioni che voi del forum date per non rovinare la lavatrice  :thumb_yello:...peccato per i 500 giri di centrifuga, una rogna nell'inverno padano!