JonnyBrek Inserito: 7 dicembre 2016 Segnala Inserito: 7 dicembre 2016 Ciao a tutti gli amici del forum! Come state? Spero bene. E da tanto che non scrivo. Oggi sono qui per chiedervi qualche info riguardo una scheda di una bosh. La proprietaria e una vecchietta che abita vicino casa mia. Praticamente a prima vista ho 2 componenti andati tra cui un resistore 181 e un componente con sigla Z9M F011 Sono entrambi carbonizzati. Adesso non so per quale motivo lo siano se per qualche altro componente mal funzionante. Vorrei alimentare la scheda ma non trovo un schema. Qualcuno mi può dare qualche info per poterla ripristinare? La resistenza è quella collegata al terzo pin del Z9M. La vecchietta dice che l'acqua rimaneva dentro la lavatrice e non la gettava fuori. Grazie mille. Giovanni.
JonnyBrek Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2016 Ciao Lupo62. Grazie mille per avermi risposto. Cosa pensi della situazione? Questi componenti in genere si bruciano da se oppure per causa di altri componenti sulla scheda?
lupo62 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Io controllerei la pompa per vedere se funziona e che non sia guasta.Poi cambierei i pezzi e proverei a vedere se tutto riparte.
Messaggi consigliati