Gscibo75 Inserito: 6 dicembre 2016 Segnala Inserito: 6 dicembre 2016 Salve, innanzi tutto complimenti x questo forum che già in passato mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi con la mia lavastoviglie. Anch'io ho lo stesso problema con asciugatrice bosch ecologixx 7 di 5 anni. grazie a voi ho individuato subito il problema lo stesso integrato e la stessa resistenza da 47. volovo chiedere se qualcuno mi può indicare la sigla precisa dell'integrato perché nel danneggiarsi la sigla si è cancellata riesco a leggere solo TNY2__PN mi mancano i due numeri in mezzo. Grazie in anticipo.
Gscibo75 Inserita: 8 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2016 Grazie mille infatti avevo trovato TNY266PN e TNY268PN come integrati esistenti in commercio e non sapevo quali dei due prendere
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Inserita: 8 dicembre 2016 Ciao Gscibo75 e benvenuto. Regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Adesso ho diviso la tua discussione, quindi prosegui solo qui.
Messaggi consigliati