del_user_83838 Inserito: 9 dicembre 2016 Segnala Inserito: 9 dicembre 2016 Poco fa metto la lavatrice per poi fare altre cose in casa; dopo una decina di minuti passando davanti alla lavatrice mi accorgo che questa stava ancora caricando l’acqua e che il cestello era completamente vuoto ed i panni asciutti. Scarico l’acqua eventualmente presente nella lavatrice (oltre che qualche imprecazione) e pulisco i filtri, tra l’altro già perfettamente puliti. Fatto questo rimetto nuovamente il detersivo e riaccendo la lavatrice, questa inizia a riempirsi di acqua questa volta fino ad essere visibile nella parte bassa dell’oblò per poi bloccarsi – il livello non saliva più – e prendere a scendere. Decido di fare un’ultimo tentativo: senza fare nulla, a parte lo scarico dell’acqua, riavvio la lavatrice e questa parte e inizia a lavare. La macchina è una Rex 500T che ha ormai una ventina di anni...forse anche qualcuno in più: cosa potrebbe avere?
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Sifonaggio dello scarico a muro?
del_user_83838 Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Quote Sifonaggio dello scarico a muro? Cosa devo verificare?
Ciccio 27 Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Falla scaricare nel lavello e risolvi. E' un problema della casa. Oppure cerca una valvolina di sfiato che renda ventilato lo scarico a muro, come questa: o qualcosa di simile.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora