Vai al contenuto
PLC Forum

kit bifamiliare Urmet cod. 1783/322 montaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho acquistato questo kit e volevo montarlo premetto che non sono un elettricista solo figlio di elettricista ma ho seguito altre strade,

comunque ho casa situata su 2 piani e volevo mettere un monitor in ogni piano e che funsionino all'unisono, potreste aiutarmi con uno schema per procedere a fare impianto?

vi posto immagini dei vari elementi

foto kit

retro videocamera

retro pulsantiera

distributore 4 utenze (devo usarlo??)

alimentatore ingresso corrente ed uscite linea 1 e 2

retro monitor

grazie anticipate Antonino

IMG_2875.PNG

04.jpg

05.PNG

06.PNG

07.PNG

08.PNG

03.PNG

02.PNG

01.PNG

Inserita:

Se guardi nella scatola dell'alimentatore c'è un libretto di sistema che descrive diversi tipi di impianti, meglio di così non si può, spiegare qui non è semplice, possiamo sicuramente chiarire dei dubbi in corso d'opera ma le istruzioni le devi leggere.

• 4 months later...
Inserita:

Salve la disturbo per un altra informazione al riguardo di questo kit, ho un cancello automatico sul quale ho istallato automazione della elvox 

esattamente 

attuatore scorrevole 24 vdc acto 404d

mi dicevano che posso far funzionare con il kit bifamiliare  per  aprire il cancello. Il kit bifamiliare  è a 12volt e automazione a 24volt.

Per funzionare mi hanno detto che

collegando uscite elettro serratura della pulsantiera SE+ SE- con il selettore chiave utilizzano un semplice relè 

mi può dire se è vero e che tipo di relè usare? Grazie 

Inserita:

Su SE esce una tensione impulsiva da scarica di condensatore, puoi mettere tranquillamente un relè a 12 Vac