Pazzo1970 Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Inserito: 19 dicembre 2016 salve ho acquistato questo kit e volevo montarlo premetto che non sono un elettricista solo figlio di elettricista ma ho seguito altre strade, comunque ho casa situata su 2 piani e volevo mettere un monitor in ogni piano e che funsionino all'unisono, potreste aiutarmi con uno schema per procedere a fare impianto? vi posto immagini dei vari elementi foto kit retro videocamera retro pulsantiera distributore 4 utenze (devo usarlo??) alimentatore ingresso corrente ed uscite linea 1 e 2 retro monitor grazie anticipate Antonino
Roby57 Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Se guardi nella scatola dell'alimentatore c'è un libretto di sistema che descrive diversi tipi di impianti, meglio di così non si può, spiegare qui non è semplice, possiamo sicuramente chiarire dei dubbi in corso d'opera ma le istruzioni le devi leggere.
Pazzo1970 Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2017 Salve la disturbo per un altra informazione al riguardo di questo kit, ho un cancello automatico sul quale ho istallato automazione della elvox esattamente attuatore scorrevole 24 vdc acto 404d mi dicevano che posso far funzionare con il kit bifamiliare per aprire il cancello. Il kit bifamiliare è a 12volt e automazione a 24volt. Per funzionare mi hanno detto che collegando uscite elettro serratura della pulsantiera SE+ SE- con il selettore chiave utilizzano un semplice relè mi può dire se è vero e che tipo di relè usare? Grazie
Roby57 Inserita: 12 maggio 2017 Segnala Inserita: 12 maggio 2017 Su SE esce una tensione impulsiva da scarica di condensatore, puoi mettere tranquillamente un relè a 12 Vac
Messaggi consigliati