AdeptusAstartes Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Inserito: 19 dicembre 2016 ciao, mi trovo l'ingrato compito di dover scegliere una lavasciuga da mettere in bagno. il posto è quello che è e devo prendere un singolo "scatolotto", la mcanza di posti per stendere rende il passo verso il mix lava-asciuga d'obbligo e la stretteza del bagno rende la cosa ancora piu' difficile restringendo la scelta a modelli entro i 45cm di prodonfità siamo in 2, quindi 6kg di lavaggio bastano. l'asciugatrice la useremmo solo per capi da non stirare (lenzuona, biancheria, salviette...) la maggior parte dei capi che laviamo sono in lana o delicati. guardando un pò ho trovato queste due: . samsung WD806U2GAWQ 8+4 Kg Slim 45cm - hoover WDXA42-365S 6kg/5kg dati sulla dimensione verea delle vasche non ne trovo, gli 8kg della samsung mi paiono esagerati ma dai dati consuma pure un pò meno della hover da 6kg quindi sono un pò perplesso... pareri o altre modelli da guardare? grazie mille
puma87 Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Scusa la Hoover quanto è profonda?
AdeptusAstartes Inserita: 21 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2016 hoover sono 42cm
AdeptusAstartes Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 dite che c'è un posto in cui poter trovare le vere dimensioni del cestello (litri) dei due modelli? non so perchè ma per gli elettrodomestici è davvero difficile trovare recensioni tecniche davvero ben fatte (sono abituato a quelle dei componenti pc dove i pezzi vengono perfino smontati per valutare la qualità dei componenti interni, cosa molto utile da cercare prima di fare acquisti)
AdeptusAstartes Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 nessun altro modello contendente quindi?
AdeptusAstartes Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 salendo leggermente di profondità a 52cm ho trovato questa: Electrolux RWW1685HDW che mi permetterebbe di avere una classe A+++ in lavaggio cosa ne pensate?
puma87 Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Guarda credo che nessuno ti risponda perché è difficile, nella tua situazione, effettuare una scelta... Sono tutte marche che hanno parecchi punti deboli. Per quanto riguarda la Electrolux, il punto debole sono i cuscinetti, e ormai è risaputo. E avendo la vasca chiusa non è riparabile quando si rompono. Forse come qualità generale, tra le tre scegliere samsung (incrociando le dita). È anche vero che nelle lavasciuga la grandezza del cestello è una cosa abbastanza importante... Oppure una carica dall'alto, solo lavatrice, installando in un altro posto della casa... sciugarella, che è appena uscita sul mercato
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Un altro prodotto fabrianese... ma non spande per casa l'umidità?
AdeptusAstartes Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 contate che le cose principali per cui verrà usata l'asciugatrice sono lenzuola, biancherie e capi grossi come salviettoni e asciugamani. tutto il vestiario continuerà ad andare su gruccia e stendipanni. e anche per il punto uno vale solo per stagione fredda e periodo piovosi samsung l'unico dubbio è quello che avevo messo all'inizio: com'è che diichiara 8kg e un consumo minore della hoover da 6kg altro posto per mettere attrezzi non ne ho, se è piccolo il bagno la casa non è da meno...
maurozen Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 scusate se mi intrometto. La samsung ha pessime recensioni per quanto riguarda l'asciugatura. Cosa hai scelto poi ? grazie non-ti-accodare. Grazie, apri una discussione tua dove di discuteraà del tuo caso, per contatti ad altri utenti utilizza la messaggistica privata. Grazie
Messaggi consigliati