Vai al contenuto
PLC Forum

Sustituzione citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

potrei avere un vostro aiuto sulla giusta scelta del citofono in sostituzione a quello attuale?

Ho un terminale citofonico Urmet 1130/12 con collegamento a 5 fili.

Morsetti collegati 1, 7, 9, 2, 6 con i morsetti 10, 11 e 6 ponticellati tra loro

In precedenza avevo un terminale Urmet 730/2 che non ho avuto problemi a rimpiazzare con l'attuale Urmet 1130/12.

Il terminale è parte di un impianto condominiale di circa 50 appartamenti.

Avendo intenzione di sostituire l'attuale Urmet 1130/12 con qualcosa di più carino e meno ingombrante, magari senza cornetta, mi è stato consigliato un terminale Urmet modello 752/33 + kit da incasso e in eventuale aggiunta il buzzer Urmet 9854/52.

Posso tranquillamente procurarmi questo terminale?

Quali sono i morsetti di collegamento nuovi, oppure ho una scelta limitata di terminali?

Aiutatemi

Grazie

Inserita:

Il 752/33 non è compatibile con il tuo sistema, rimani con cornette adatte a 4+n chiamata tradizionale, eventualmente scegli quelle con chiamata elettronica e gli aggiungi il ronzatore.

Inserita:

Grazie per l'nformazione,

avresti da suggerirmi un modello Urmet da acquistare che non sia molto ingombrante in termini di sporgenza?

Inserita:

Ho visto la serie 1150 a pag 2 del documento e penso sia quella giusta.

Peccato si possa installare solo in appoggio a parete e non ad incasso. Speravo in un articolo che sporgesse meno di 52 cm.

Grazie

Maurizio Colombi
Inserita:

Speravo in un articolo che sporgesse meno di 52 cm.

Non preoccuparti, sporge meno di 52 centimetri! :superlol: