Falconetel Inserito: 21 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2016 Salve come da titolo vorrei dei pareri sulla serie civile abb mylos tipo è robusta ... per il prezzo lo so costuccia però esteticamente mi piace parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 21 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2016 Una considerazione di carattere pratico.... dalle mie parti praticamente non si trova.... quindi , sapendo che a fine lavoro il cliente vuole aggiungere una presa qui.. un interruttore la... tu riesci facilmente a reperila da te ? sia per il primo acquisto , sia per future modifiche all'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 infatti, neanche a pagarla il doppio me la procurano, secondo me non è per il mercato italiano, poi magari tra due anni va fuori mercato, io resterei sulle italiane bticino vimar, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 22 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 Infatti dalle mie parti e da ordinare ... non lo so eppure abb e davvero una grande azienda ... secondo me questa è la volta buona che inizio ad usare un prodotto diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kwmarco Inserita: 25 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2017 La serie mylos è bella. Ma i tasti bianchi con effetto velvet si ingialliscono e diventano appiccicosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati