Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch SGV49A03EU/13 - lava 5 min poi non scarica e si ferma

Messaggi consigliati

Inserito:

Chiedo gentilmente  aiuto per la mia lavastoviglie bosh praticamente comincia a lavare per 5 min però non scarica e poi si ferma e quando apro la porta della lavadtoviglie rimane Accesa e sente un rumore e quindi quando tocco una righetta rossa si ferma il rumore c'è qualcuna che mi dici quale è il problema per piacere 

Inserita:

Ciao e benvenuta.

Posta il modello esatto e completo.

:)

Inserita:

Ciao il modello è SGV49A03EU/13 la marca ed è bosh ad incasso classe A grazie

Inserita:

Ho allegato anche la foto del modello grazie

C'è qualcuno che mi dice gentilmente cosa devo fare?

Inserita:

ciao Nadia... questo è un forum dove puoi trovare consigli e suggerimenti... non un centro assistenza.

Hai provato a chiamare un tecnico!? Sentire cosa dice l'assistenza? Preventivo di spesa!? Poi possiamo riparlarne :)

Inserita:

Ciao,si ho parlato con il tecnico e mi ha dato un appuntamento per prossima settimana però ho la fretta e non riesco ad aspettare!per quello ho bisogno di qualche consigli cosi ci provo perché mi ha detto che il problema potrebbe essere perdita di acqua e io non so come si smonta per vedere dove se perde acqua grazie

Inserita:

Ciao.

Forse non ti è chiaro ciò che ti è stato postato dal collega Diomede

questo è un forum dove puoi trovare consigli e suggerimenti... non un centro assistenza.

Hai presente il periodo di festa ?
Bene, è festa anche per chi sa, può e vuole rispondere !

Ti invito ad evitare di sollecitare continuamente, perchè il regolamento non lo consente.

:)

Inserita:

Ok vi ringrazio comunque perché mi ha chiesto di mandare il modello esatto della lavastoviglie e in più ho chiesto qualche consigli come posso smontare per sapere dove perde acqua così per provare prima perché non riesco ad aspettare fino a l'altra settimana spero che mi avete capito grazie e buone feste