Antonio Palmieri Inserito: 25 dicembre 2016 Segnala Inserito: 25 dicembre 2016 salve buon natale a tutti ho questo allarme, trovato quando ho acquistato casa, ho provato con vari tentativi di inserire la sim tim nel comutatore nexsus ma con risultato negativo , chiedevo se ci fosse una procedura per inserire la sim p.s prima aveva una sim wind grazie
enrib Inserita: 25 dicembre 2016 Segnala Inserita: 25 dicembre 2016 buon natale a te .prima di inserire la sim ricorda di scollegare il positivo al comunicatore nexus e verifica che la sim non sia protetta da pin, poi inserisci la sim e ricollega il positivo. fai il tutto con la centrale in servizio.
Antonio Palmieri Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 ok grazie ci provo ti volevo chiedere sul nexus ci sono due pulsanti p1 p2 cosa servono
Antonio Palmieri Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 ok sim partita grazie mille top
Antonio Palmieri Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 enri senti se volessi disinserire allarme dal telefono come si puo fare?? posso usufruire del app inim pero il nesux non ha wifi
enrib Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 per l'app ce bisogno della scheda di rete smartlan. con il nexus bisogna usare gli sms ed il menu vocale per via chiamata , queste cose vanno accuratamente programmate.
Antonio Palmieri Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 ok grazie come sono i comandi di sms da inviare ce' una guida
Enzox1 Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Ciao Antonio, non c'è una guida perché i comandi sms vanno programmati dall'installatore quindi sono diciamo "personalizzati". Dovresti chiedere informazioni al precedente proprietario della casa o a chi ha programmato l'impianto. Considera che se il precedente proprietario avesse il numero della nuova sim potrebbe ancora disattivare l'antifurto a suo piacimento. Quando si trova un antifurto già montato è buona norma modificare i parametri sensibili (la sim come hai già fatto, i codici, ed eliminare dalla programmazione gli eventuali tag e radiocomandi di cui non si è in possesso).
Antonio Palmieri Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 comunque ho tutto il codice istallatore
Panter Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Devi anche avere il manuale d'installazione e il software Smartleague (e saperlo usare). Quando chiedi qualcosa devi sempre specificare la versione di centrale e periferiche collegate..
Messaggi consigliati