Fabiusca Inserito: 26 dicembre 2016 Segnala Inserito: 26 dicembre 2016 Ciao buonasera! Io ho un problema con un cancello bft scorrevole.....praticamente sia in apertura che in chiusura ogni tanto si ferma come fosse stanco, poi gli do un colpetto con il palmo della mano e lui riparte....cosa posso valutare???? Potrebbe essere il condensatore che è all'interno??della calotta del motore? In attesa di risp vi ringrazio e vi do le buone feste e buon natale....
ROBY 73 Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 Ciao Fabiusca e buone feste anche a te, potrebbe essere benissimo il condensatore, ma comunque se ci scrivi anche il modello del motore e soprattutto la centrale è meglio. Potrebbe essere anche la frizione a disco da stringere un po', comunque scusa se mi ripeto, scrivi anche il modello del motore e soprattutto la centrale è meglio. Altrimenti posta delle foto
Fabiusca Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 Grazie mille della risposta adesso provo a cambiare il condensatore, nel caso in cui il cancello non andasse ancora, tornerò a ricontattarti dandoti i dati necessari che mi hai richiesto..... grazie ancora!!
tommy72 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 il condensatore serve a dare lo spunto all'inizio quando il motore è fermo quindi non dovrebbe essere il responsabile, comunque una prova volante la puoi sempre fare; molto più probabile un problema di frizione o con le ruote del cancello, prova a sbloccare la frizione e farlo andare a mano per verificare se ci sono attriti anomali
Messaggi consigliati